Domande frequenti: Quali caratteristiche hanno i radiatori Solis®?

I radiatori a infrarossi SOLIS® sono installati nelle cabine a infrarossi da oltre 15 anni. Sono stati continuamente sviluppati nel tempo.

Attraverso una continua ricerca, sono stati trovati materiali e metodi di lavorazione migliori per aumentare l'efficienza, l'affidabilità e la durata dell'asta del radiatore. Particolare attenzione è rivolta all'omogeneità dello spettro delle radiazioni e alla sicurezza.

Molti fornitori a basso costo utilizzano materiali di qualità inferiore nella loro produzione per risparmiare sui costi. Questo non solo riduce la durata di vita, ma elimina anche qualsiasi effetto positivo e in casi estremi può anche portare a lesioni e ustioni.

Radiatori di calore profondo SOLIS di 4a generazione

I radiatori a infrarossi SOLIS® di quarta generazione sono costituiti da un tubo di vetro riempito di sabbia bianca. L'elemento centrale di vetro è circondato da una bobina di ossido di magnesio, che a sua volta è coperta da un rivestimento in ceramica.

Questa costruzione garantisce un'irradiazione uniforme a infrarossi categoria B dell'intero corpo del radiatore. Ogni radiatore a infrarossi è sottoposto a un complesso controllo di qualità manuale prima dell'installazione per garantire la corretta funzionalità.

Per questo motivo gli emettitori SOLIS® (4G) hanno una lunga garanzia di 20 anni.

 

Infrarotstrahlung Sonne