Cabine a infrarossi per una sola persona

“Le cabine a infrarossi per una sola persona offrono un vantaggio straordinario: occupano poco spazio e assicurano una radiazione totale ottimale. Grazie al radiatore per le spalle presente su entrambi i lati si potrà godere di una radiazione estesa e completa. Le versioni ATS e ATR permettono di regolare l’intensità in maniera indipendente. Semplicemente geniale!”

Michael Berger, Ricerca e Sviluppo

Cabine a infrarossi per una sola persona

ATS-1 Infrarotkabine

dimensioni: 94 x 108 x 192 cm

4 radiatori terapeutici

legno di cedro bianco

20 anni di garanzia

schienale mobile e flessibile

controllo preciso dell'intensità a due zone

programmi automatici

invece di CHF 4.790,-
ora solo CHF 3.990,-
risparmio: CHF 800,-
nur CHF 4.790,-

ATS-1 XL Infrarotkabine

dimensioni: 94 x 120 x 202 cm

4 radiatori terapeutici

legno di cedro bianco

20 anni di garanzia

schienale mobile e flessibile

controllo preciso dell'intensità a due zone

programmi automatici

invece di CHF 4.890,-
ora solo CHF 4.190,-
risparmio: CHF 700,-
nur CHF 4.890,-

ATS Relax-1 L Premium Infrarotkabine

AtropaSwiss cabine a infrarossi per una sola persona

Le cabine a infrarossi Atropa Wellness offrono ancora più vantaggi rispetto ai modelli più grandi: occupando solamente un metro quadrato, la cabina termica può essere incassata in una nicchia o in un ex ripostiglio. Nascerà così una nuova oasi di benessere. Inoltre, la radiazione a infrarossi è perfetta per una persona.

Durante la seduta è importante che la colonna vertebrale si trovi proprio davanti ai radiatori a infrarossi. In questo modo i raggi infrarossi possono penetrare direttamente nella pelle. Il potere di autoguarigione del corpo viene così attivato. In una cabina termica per una sola persona possono essere irradiate contemporaneamente entrambe le spalle. Nei modelli pensati per due persone questa azione non è così efficace. In questo caso, infatti, la distanza da uno dei due radiatori per le spalle sarebbe maggiore. Questo significa che le due persone devono scambiarsi di posto dopo un po’ di tempo per poter irradiare entrambe le spalle e, quindi, entrambi i gomiti.

Le grandi superfici vetrate riducono la sensazione di claustrofobia. Grazie alla cromoterapia, all’aromaterapia e alla musica rilassante, ogni seduta si trasformerà in una vera e propria coccola!