MASSAGGIO AI PIEDI TRAMITE LA-STONE

“Il massaggio con le pietre calde è noto da secoli come metodo terapeutico. I muscoli si rilassano grazie alla stimolazione dei centri energetici esercitata dal calore. Già dopo pochi minuti si allentano le tensioni della giornata regalando una sensazione di benessere”.

Sandra Eckert, Marketing

 

MASSAGGIO AI PIEDI TRAMITE LA-STONE

Il concetto LaStone coniuga irraggiamento termico e un massaggio plantare passivo.

Le pietre sono di ossidiana sintetica levigata. Le pietre vengono riscaldate da un radiatore in carbonio di qualità che si trova sotto alle pietre.

Le pietre di ossidiana LaStone, caratterizzate da una superficie liscia, hanno la capacità unica di trattenere il calore. I piedi si godono il massimo relax.

 

La Stone

Struttura e modalità d'azione


Solis Infrarotstrahler

 

Le pietre di ossidiana sono rocce vulcaniche amorfe ricche di acido silicico. Vengono estratte nelle Glass Mountains (California, USA). Sono costituite fondamentalmente da lava e da una minima quantità di acqua. Le pietre di ossidiana si formano in seguito a un rapido raffreddamento. Questo processo evita la formazione di bolle nelle rocce laviche. Le pietre acquisiscono una superficie dura, liscia e robusta.

Per assicurare un comfort ancora maggiore, le pietre di ossidiana vengono sottoposte a un processo di levigatura in più fasi. In questo modo la superficie diventa liscia e piacevole.

Durante la seduta, il calore delicato e la pressione meccanica producono un effetto rigenerante. Continuando a muovere la pianta dei piedi sulle pietre laviche è possibile stimolare le zone riflessogene.

In questo modo vengono stimolati i canali energetici del corpo. La sensazione di benessere sarà amplificata e il sistema immunitario verrà rinforzato. Il calore rilasciato dalle pietre viene percepito come benefico e stimolante.

 

Reflexzonen