meta content="AtropaSwiss cabine a infrarossi - più di 15 anni d'esperienza nelle cabine a infrarossi con il miglior prezzo in Svizzera." name="description" />

Cabine a infrarossi per due persone

“Il nostro obiettivo principale? Soddisfare ogni nostro cliente. Tutto ha inizio con la consulenza. Sappiamo che non tutte le cabine a infrarossi sono indicate per alcuni tipi di clienti. Le esigenze e gli obiettivi individuali sono importanti tanto quanto lo spazio a disposizione. Il nostro motto? Ascoltare il cliente e trovare la cabina termica perfetta!”

Matteo Schabetsberger, Direzione

Cabine a infrarossi per due persone

ATS-2 Infrarotkabine

dimensioni: 132 x 108 x 192 cm

6 radiatori terapeutici

legno di cedro bianco

20 anni di garanzia

schienale mobile e flessibile

controllo preciso dell'intensità a due zone

invece di CHF 5.360,-
ora solo CHF 4.680,-
risparmio: CHF 670,-
nur CHF 5.360,-

ATS-2 XL Infrarotkabine

dimensioni: 132 x 120 x 202 cm

6 radiatori terapeutici

legno di cedro bianco

20 anni di garanzia

schienale mobile e flessibile

controllo preciso dell'intensità a due zone

programmi automatici

invece di CHF 5.560,-
ora solo CHF 4.790,-
risparmio: CHF 770,-
nur CHF 5.560,-

ATS-Eck Infrarotkabine

dimensioni: 153 x 153 x 192 cm

8 radiatori terapeutici

legno di cedro bianco

20 anni di garanzia

schienale mobile e flessibile

controllo preciso dell'intensità a due zone

programmi automatici

 radiatori per le spalle inclinate

 posizione seduta o semi-sdraiata

invece di CHF 6.490,-
ora solo CHF 5.390,-
risparmio: CHF 1.100,-
nur CHF 6.490,-

ATS Relax-1 L Premium Infrarotkabine

Cabine a infrarossi per due persone

 

I potenziali clienti cercano sempre più spesso cabine a infrarossi per due persone. E hanno ragione, perché queste cabine termiche garantiscono uno spazio sufficiente per il relax in due. La costruzione, e quindi le dimensioni, sono molto compatte. Tuttavia, le cabine termiche o a infrarossi possono essere utilizzate anche da una sola persona. In questo caso si consiglia di disattivare i radiatori a infrarossi non necessari. La circolazione non ne risentirà e la temperatura nella cabina resterà bassa. L’utilizzo si basa, quindi, sul principio della bassa temperatura. Questa impostazione consente l’assorbimento di calore ottimale in una zona termoneutra.

Volete sudare bene, vero? Attivate tutti i radiatori a infrarossi e regolate l’intensità al 100%. La temperatura dell’aria arriverà fino a 65 °C. L’intensità sarà paragonabile a quella percepita in una sauna finlandese.

 

A cosa dovrei prestare attenzione quando scelgo la mia cabina a infrarossi?

 

Prima di acquistare una cabina termica o a infrarossi, bisogna fare diverse considerazioni e definire le aspettative. Chiedetevi cosa vi aspettate da una cabina a infrarossi! Se la vostra priorità è riscaldarvi in inverno, nella maggior parte dei casi basterà una cabina termica con radiatori piatti a infrarossi. Da noi troverete sicuramente un prezzo conveniente. I modelli di qualità, come ad esempio quelli di Thera-Med, Physiotherm e, ovviamente AtropaSwiss, sono assolutamente in grado di soddisfare esigenze elevate. I radiatori ad asta consentono una radiazione diretta con raggi infrarossi B e C a onde medio-lunghe. La temperatura dell’aria resta moderata e l’aumento della temperatura corporea interna è estremamente efficace. I radiatori a infrarossi integrati, che rappresentano il cuore della nostre cabile, sono un elemento fondamentale per poter prendere una decisione. Inoltre, giocano un ruolo essenziale anche la qualità della lavorazione, la garanzia e gli optional. Per non parlare del profilo dell’azienda, che fornisce informazioni sull’approccio e sulla filosofia del costruttore.

Troverete una risposta esaustiva a questa domanda nella sezione domande e risposte.